Key Commands

SLEAZE NIGHT

May
19
Friday, May 19, 2017 9:00 PM - 2:00 AM CET
Serata Techno UK al WALL MILANO In Via Plezzo 16 (zona Lambrate ) dedicata al show case della nota etichetta scozzese SLEAZE RECORDS
capitanata dai Fratelli Gorrie
HANS BOUFFMYHRE e LEX GORRIE
Festeggiando i 10 anni dalla sua nascita, ha fatto nascere e ha cresciuto tantissimi artisti della attuale scena techno, ricercando in continuazione nuovi talenti.
Tra i producer internazionali di casa SLEAZE : Mark Broom ,Perc, Gary Beck , Xspansul, Alex Bau , Dustin Zahn , Jonas Kopp, Tim Xavier Harvey McKay , Alexi Delano , Alan Fitizpatrick, Flug, Rebekah e molti italiani tra i quali i milanesi Simone Tavazzi e Mari Mattham quest’ ultimi protagonisti delle ultime release in uscita nella etichetta .
La Techno SLEAZE RECORDS , Dura e decisa , con rara melodia a scapito invece i un groove travolgente, come da tradizione inglese , proveniente dalla cultura rave inglese , degli anni 90 (in contemporanea con la nascita della techno statunitense) ) dove in luoghi di incontro dei movimenti le crew organizzavano le prime feste acid house nelle aree industriali in disuso chiamate TAZ (zone temporaneamente occupate)Sleaze Records può dirsi figlia di quel periodo storico evolvendosi nella attuale techno inglese conosciuta ormai come un fenomeno mondiale.
Questa serata fa parte di un itinerario di eventi legati ai 10 anni della label , che ha già portato SLEAZE e il suo gruppo a PARIGI,BRUXELLES, LONDRA e BERLINO.
Line UP
"HANS BOUFFMYHRE
ha iniziato la sua carriera nel 2006, quando ha iniziato a promuovere la sua SLEZE a Glasgow dove assieme ad Andrew Weatherall, Funk D' Void , Chloe, Radio Slave, Johannes Heil, Extrawelt, Phil Keiran, Len Faki e Par Grindvik! all'inizio del 2007, Hans iniziò conoscere la produzione musicale e pubbicare le proprie tracce. HANS vanta uscite su molte etichette riconosciute tra cui Electric Deluxe, Perc Trax, Viva music, Soma, Synewave, Harthouse , 8 Sided Dice, Analytictrail Per poi iniziare con la sua propria etichetta Sleaze Records. nel corso degli anni le tracce Hans 'hanno ottenuto il sostegno regolare e commenti da alcuni dei più grandi nomi della Techno, tra cui Richie Hawtin, Dubfire, Adam Beyer, Chris Liebing, Len Faki , Ben Klock, Speedy J, Laurent Garnier, Stephan Bodzin, Joris Voorn e molti altri.
Il duro lavoro e la dedizione ha fatto sì che Sleaze Records è ora collocato saldamente come una delle migliori etichette techno del Regno Unito, se non del mondo. Hans ha avuto con dj set di impatto memorabili, al Berghain di Berlino, Tent at Scotland's festival il più grande festival in Scozia e ”T In The Park, Melkweg di Amsterdam oltre a molti altri club e festival in tutto il mondo. Giovane ma con anni con di esperienza alle spalle come DJ, produttore & Label Manager ne fanno di un talento con un lungo futuro.

LEX GORRIE
Dj, produttore, promotore e label manager, Lex Gorrie è un uomo dai molti talenti. Ha iniziato nel 2006, promuovendo la popolare festa techno 'sleaze' di glasgow, accanto al suo fratello minore, hans bouffmyhre. Nell'estate del 2008 sleaze records è stata creata da due fratelli come una piattaforma per rilasciare le proprie produzioni, ma ora sleaze records è diventata una delle etichette techno più rispettati nel mondo.
Lex ha pubblicato le tracce nelle migliori etichette, tra cui, mb electroniks, analytic trail, forze propulsive, true tracks, type, mbr ltd, recordings flash, brood audio, phobiq, affin, italo business & sleaze records. I suoi brani sono stati riprodotti e sostenuta da alcuni dei più grandi nomi della techno tra cui adam beyer, slam, Jopeph Capriati, Len Faki, Richie Hawtin, Ben Klock, Marcell Dettman, Speedy J e molti altri.
Nel primi mesi del 2013 ha iniziato la sua lex propria label Unknown Territory .
Una nuova etichetta techno, entusiasmante e vivace con un suono profondo e scuro. Molti grandi artisti noti hanno pubbllicato nella label: lo stesso Lex Gorrie , Developer, Jeroen Search, Thomas Hessler, Drumcell, Black Asteroid, Submerge, Ricardo Garduno, Hans Bouffmyhre, Conrad Van Orton, D.Carbone, Dax j, Mattias Fridell, Mari Mattham, Tom Hades
Lex ha avuto la fortuna di suonare ei piu importanti club del mondo , berlino, amsterdam, amburgo, tolosa, parigi, munster, dublino, ney york, miami solo per citarne alcuni e sarà di supporto al fratello Hans nelle SLEAZE NIGHT Show case

MARI MATTHAM
Progetto Techno del dj Musicista Produttore italiano con Base in milano : M23.
Artista di vecchio percorso nato nelle radio locali venete dove all'età di 15 anni inizia a suonare nei club della propria città, musiche incomprese e sconosciute con sonorità afro ed elettro con ritmi a 4\4 a 125 bmp rivoluzionarie all'epoca ma poco condivise da un mondo che viveva con i ritmi degli anni 70. Non perde il coraggio dell innovazione e si evolve come dj produttore negli anni 90 nel periodo dove le correnti culturali che provenivano dagli usa e dagli UK lo portarono ad un avvicinamento alla House Music e poi alla Techno , una maggiore comprensione da parte dell pubblico dei suoni che qualche anno prima erano considerate aliene.
Con una infinita lista di presenze e collaborazioni con dj e musicisti internazionali
sia come promotore che come produttore , MARI MATTHAM è storicamente un convinto sostenitore della musica in vinile , infatti entra con il suo trasferimento in Milano nel 2007,collaborando con uno dei più importanti records shop italiani, e iniziando nuove attività alternative come la Silent disco , e i dj set in streaming con
l'obbiettivo di rianimare l’interesse per il disco in vinile.
Il progetto Mari Mattham nasce nel 2015 ,per necessità di separare le produzioni più melodiche e sperimentali al tempo segnate come M23, da una linea di pensiero più dura e ritmica . Questo progetto ha già coinvolto in due anni una impressionante lista di collaborazioni tra le quali : Xhin, Jerome Sydenham, Mark Broom ,Iori , Fabrizio Lapiana, Mattias Fridell, Aleja Sanchez, Stanislav Tolcachev, AMochi, Takashi Wathanabe, Samuel l Session, Bruno Sacco, Hans Bouffmyhre, Brandon Muller , Echologist, Marla Singer , Kike Pravda, Sintoma , Submerge oltre ai suoi più vicini partner amici Ricardo Garduno & Dj Saint Pierre. Posizionando le sue tracce nelle etichette di mezzo mondo : Sleaze rec (uk) Unknown Territory (uk) Illegal Alien Records (mx) , HEXA REC (fr) , ANDROID MUZIQ, (AUS) Yhpnotic Room (Jp)

BLAKE INC (LIVE)
Quando la mania per l'analogico diventa passione e ricerca; Quando i numeri 909 808 303 abbinati a ROLAND diventano un mix di suoni dove il trattenere il movimento diventa impossibile , tutto questo spiegato rappresenta BLAKE INC , progetto techno di un duetto strumentale godibile per adesso solo live , ma presto anche in vinile. BLAKE INC due ragazzi milanesi appassionati di macchine analogiche, sintetizzatori e drum machine , Già protagonisti a Milano di molti eventi, li vedremo in consolle con un opening set mistico e progressivo , assolutamente techno, assolutamente live.

LINE-UP